| |
 ..:cheating death, stealing life:..
 Group: FounderPosts: 605 Location: Boh!!! :( Status:  | |
| ..:Introduzione Quest:..Mercante: Ehi ragazzo!! si tu...sisi tu!! vieni qui, che voglio dirti una cosa che credo ti interessera'. Hai presente L'isola del drago, uh??, bè, si dice che li viva un drago cosi antico che era gia esistente al tempo degli dei. Quello che ti propongo io, è la seguente missione: tu vai sull'isola e riportami una squama di drago...e io ti ricompenzero equamente!!!Difficoltà: Media/Alta Ricompenza: Alta Minimo personaggi: 3 in poi Ripeto per chi non lo sa!!!...le quest praticate come in questo caso in territorio neutro consistono nella coalizione di qualsiasi razza di pg contro un nemico comune. Poi certo, potete dare al vostro personaggio una sfumatura di odio nei confronti degli altri pg di razza diversa...ma qui si collabora!!, quindi io direi iniziamo...e uno per tutti...tutti per uno!! XD  ..: Bud & Terence nel cuore!! :..    ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_¸´¯`°¤.¸ _`¤ ¤´_ ¸.¤°´¯`¸ _)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸. "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena." ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_¸´¯`°¤.¸ _`¤ ¤´_ ¸.¤°´¯`¸ _)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸.,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_¸´¯`°¤.¸ _`¤ ¤´_ ¸.¤°´¯`¸ _)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸. lei: Ciao ! Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento! lei: vuoi che vada via? lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco! lei: Mi ami? lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte! lei: Mi hai mai tradito? lui: NO! MAI! perché me lo chiedi? lei: vuoi baciarmi? lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione! lei: Saresti mai capace di picchiarmi? lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io! lei: Posso fidarmi di te? lui: Si! lei: Tesoro … (rileggetelo dal basso verso l'alto) ,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_¸´¯`°¤.¸ _`¤ ¤´_ ¸.¤°´¯`¸ _)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸. |
| | |